Rock Milanese

La band più performante della città del biscione

ALKEMY DIVINE

#alkemyDivine – #MilanoCity – #Milano


La #band #rock #milanese, nata da una lunga #amicizia trasformata in collaborazione #artistica nel 2005, ha sempre abbracciato la filosofia di sperimentare senza limiti nella composizione musicale. Questo approccio ha reso la band un vero laboratorio musicale rock, costantemente alla ricerca di nuovi elementi da incorporare per consolidare il proprio stile unico.

Nel 2008, in collaborazione con l’etichetta Indie #Anko Music di #Monaco di #Baviera, la band ha pubblicato l’EP intitolato ‘The #twilight zone’, composto da 5 brani. Nel gennaio 2011, è stato rilasciato il primo album, ‘Have some #fun!’ (#TopRecords), comprendente 15 brani. In questo periodo, la band ha cambiato il proprio nome in ‘#AlchemyDivine’ per evitare confusioni con altre tribute band legate al famoso CD dei Dire Straits intitolato ‘Alchemy’.

Il novembre 2012 ha visto l’uscita dell’album ‘#Fate’ (unsigned/Zimbalam Dist.), che è stato onorato con l’Accademia #Music Awards di #LosAngeles nella categoria #BestRock Album. Nel dicembre 2016, è stato pubblicato l’album ‘#Secrets’, registrato a #Milano e masterizzato a #Londra da Mr. John #Webber (#AIRStudios Mastering – unsigned/#Zimbalam Dist.).

A partire dal 2018, il bassista Luca #DeMare si è unito stabilmente alla formazione. Nel marzo 2020, la band ha rilasciato il nuovo EP di 7 brani intitolato ‘#Crushed’ come artisti indipendenti. Quest’ultimo lavoro è stato registrato a Milano e masterizzato a #Barcellona presso l’#Hitmakers Mastering Studio, con distribuzione digitale attraverso #Reverbnation. I compoenti della band sono #FrancescaMantovani, Lead vocals – #MauriBelluzzo, Guitars – #LucaDeMare, Bass – #MichaelKostka, Drums vedi immagine >>

Tutti gli album della band sono facilmente accessibili sulle principali piattaforme digitali e sulla pagina musicale del loro #sitoUufficiale: http://www.alchemydivine.com. Con un percorso artistico ricco di successi e una continua evoluzione, #AlchemyDivine continua a lasciare il segno nella scena musicale rock.

Alcuni EP: Just one more lie CrushedConcrete Jungle